martedì 18 giugno 2019

Guida al setup scaricabile

Attenzione e disponibile il nuovo sito: "ingegnere di pista virtuale" 
é un sito che simula un dialogo tra il pilota e un ingegnere di pista virtuale. (da qui il nome del sito).
In base alle sensazione di guida, verranno suggeriti un certo numero di modifiche (nel caso la vettura abbia delle limitazioni nelle modifiche nel assetto o se si vuole provare un altro parametro) dal più consigliato in giù.
In oltre, vengono presi in considerazione gli errori alla guida. Al pilota viene indicato quale errore alla guida può portare a quel problema, in modo che lui possa valutare se deve correggere il proprio stile di guida prima di lavorare sul assetto.
In sintesi:
-E' interattivo.
-Le modifiche al setup si basano sulle sensazioni alla guida.
-Da importanza agli errori alla guida, prima di modificare il setup.


La guida e stata realizzata per avere una infarinatura generale e molto spicciola di alcune modifiche fondamentali per migliorare la guidabilità della vettura. per effettuare modifiche più raffinate e al limite.è richiesta una tecnica e un analisti più approfondita su ogni paramento della vettura.

spero che questa piccola guida possa esservi utile. sentitevi liberi di scaricarla.
[premete sull'immagine per ingrandirla a grandezza naturale, e successivamente scaricarla. premendo tasto destro del mouse e salva immagine con nome]

il Grafico e stato realizzato prendendo spunto da un grafico in inglese di Chris Haye successivamentre tradotto e rivisito, con aggiunta "fase centro curva" e altre modifiche consigliate.

Nessun commento:

Posta un commento